La Carta dei Vini

la carta dei vini

Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.

Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda,  proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.

Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno  ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti  prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è  un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.

La carta dei Vini

Champagne Grand Cru Blanc de Blancs
Pierre Callot - Avize
Una miscela dei tre Grands Crus della nostra Maison: Avize, Cramant et Chouilly. Questi appezzamenti della bassa collina sono tutti esposti su versanti diversi. La fermentazione del vino è lenta e naturale. La metà della combinazione deriva da vini che sono andati attraverso una fermentazione malolattica. Questo Grand Cru è fatto principalmente con vini giovani ed è inoltre invecchiato due o tre anni nelle nostre cantine. La finezza e la leggerezza di questo Grand Cru ne fanno un classico che può essere apprezzato sia come aperitivo che come vino per la serata. È il vino ideale per le grandi occasioni.
Vini
68,00€
Back

Vedi di più