La Carta dei Vini

la carta dei vini

Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.

Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda,  proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.

Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno  ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti  prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è  un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.

La carta dei Vini

Crémant de Loire Pas Dosé 2021
Chateau Pierre Bise - Beaulieu sur Layon
Il "Cremant de Loire" Chateau Pierre Bise è prodotto da sole uve chenin blanc i cui vigneti sono situati principalmente a Savennières e hanno un'età media di circa 15 anni. Il Cremant di Chateau Pierre Bise è prodotto secondo il Metodo classico, per cui a seguito della fermentazione alcolica e della fermentazione malolattica, il vino subisce una seconda rifermentazione in bottiglia, riposando poi sui propri lieviti per un lungo periodo di tempo al fine di conferire al vino maggiore struttura e evoluzione olfattiva. Il "Cremant de Loire" Chateau Pierre Bise si presenta al calice in un perlage fine e persistente su uno sfondo paglierino. Si mostra con calma, sprigionando aromi floreali, di frutta a polpa bianca e di erbe. In bocca presenta la tipicità dello Chenin blanc, tagliente ma equilibrato. Si appoggia su una fresca acidità per tutto il lungo finale. La personalità dello Chenin Blanc.
vini
35,00€
Back

Vedi di più