La Carta dei Vini

la carta dei vini

Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.

Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda,  proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.

Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno  ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti  prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è  un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.

La carta dei Vini

Toscana Rosso I.G.T. Sacripante 2020
Maestà della Formica - Careggine
Vigneti di Cascio nel Comune di Molazzana. Altezza sul livello del mare 500 mt . Età delle vigne 15-20 anni. Bottiglie prodotte 400. Vinificazione: fermentazione in mastello con macerazione di 18 giorni, affinamento in barriques di quarto passaggio. Da fermentazione spontanea, non ha subito nessuna forma di filtrazione o stabilizzazione. Presenza minima di solfiti. Con enorme sorpresa nel trovare questa varietà in Garfagnana, ne è stato fatto un vino da monovitigno e monovigneto. Cupo nell’aspetto e olfatto, con note di mora, cacao e spezie. Tannino presente ma setoso. Grande sapidità al palato.
vini
75,00€
Back

Vedi di più