La Carta dei Vini

la carta dei vini

Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.

Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda,  proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.

Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno  ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti  prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è  un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.

La carta dei Vini

Costa Toscana I.G.T. Munica 2018
Azienda Agricola Bastianoni Roberto - Baratti
Vino bianco biodinamico, prodotto con 5 cloni di Vermentino, fermentato con soli lieviti indigeni e senza altri additivi tranne una piccola dose di solfiti, coltivato in un vigneto di ha 0,85 di fronte al mar Tirreno nel Golfo di Baratti sopra insediamento Etrusco dell’antica Populonia. Raccolte a mano in cassette di piccole dimensioni Pressatura soffice e fermentazione con soli lieviti indigeni in vasche di cemento senza controllo della temperatura, fermentazione malolattica naturalmente condotta in cemento. In vasche di cemento per 9 mesi A maggio 2019 senza chiarimenti o filtrazioni Colore giallo, con sentori di vegetazione mediterra- nea, struttura sapida, intrigante al palato. Delizioso vino fruttato che trasmette la salinità del mare.
vini
30,00€
Back

Vedi di più