La Carta dei Vini
la carta dei vini
Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.
Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda, proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.
Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.
La carta dei Vini
FZ Fuori Zona 2020 Magnum 1,5 Lt.
Vaira Aurelj - Narzole
Nasce nel 2020 l'FZ. La filosofia che anima i due fratelli è quella di realizzare un vino che sia la diretta espressione del lavoro svolto in vigna: dove la chimica sia assente e l’enologia il moto accompagnatore della più semplice trasformazione di uva in vino. Nessun compromesso, solo un’idea ben precisa e l’ossessionata ricerca della qualità in ognuna delle fasi produttive. Ettari vitati 0,2. Suolo Calcareo, argilloso. Età media dei vigneti 22 anni. Vinificazione: Vendemmia in cassette forate da 25kg, pulendo il grappolo da eventuali impurita’. fermentazione in vasche di acciao inox monitorando la temperatura. Pressatura delle vinacce soffice (0,6bar). Affinamento: 12 mesi in botti della Slavonia 40% nuove 60% esauste, 6 mesi in bottiglia. Senza filtrazione e SO2 aggiunta < 80mg/L Produzione 1.600 bt
Vini
80,00€