La Carta dei Vini
la carta dei vini
Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.
Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda, proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.
Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.
La carta dei Vini
Jumping Juice Sunset 2021
Patrick Sullivan - Gippsland
Tramonto a Miami in bottiglia! Il succo di Sunset aka fun time non è proprio un vino arancione e non proprio una rosa, ma si trova da qualche parte in quella gamma. Ottenuto da una miscela di Sauvignon Blanc e Gewurztraminer che vengono entrambi fermentati sulle bucce, insieme allo Shiraz ma solo per un breve periodo. L'intero lotto viene quindi combinato insieme in un infuso di streghe di punch di frutta tropicale, gambi e spezie. È un vino cosmico e folle che ti ritroverai in spiaggia per tutta l'estate. Jumpin Juice è una collaborazione tra amici di lunga data e ora produttori di vino con sede a Gippsland, Patrick Sullivan e Xavier Goodridge. Entrambi hanno accumulato i propri fedeli seguaci per i vini lo-fi di alta qualità realizzati con frutta di prima qualità. Con Jumpin Juice sono liberi di esplorare pacchi di frutta provenienti da tutto il paese, non solo all'interno del proprio IG Questi sono vini divertenti e giocosi realizzati con poche o nessuna aggiunta costruiti in uno stile "bevimi ora". Vini da picnic perfetti qui per bei momenti al sole.
vini
42,00€