La Carta dei Vini
la carta dei vini
Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.
Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda, proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.
Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.
La carta dei Vini
Barolo D.O.C.G. 2017
Mauro Marengo - Novello
Area vigneti: Novello, Barolo Vinificazione: Cernita manuale dei grappoli in vendemmia. Macerazione in acciaio per circa 20 giorni a temperatura controllata. Entro due mesi dalla svinatura segue fermentazione malolattica Affinamento: Per 36-48 mesi, di cui almeno 20 in botti di rovere di Slavonia. Affinamento di circa 6 mesi in bottiglia prima della commercializzazione Caratteristiche organolettiche: Colore rosso granato intenso e brillante, con riflessi rubino che con il passare degli anni tendono all’aranciato. Complesso nell’aroma, il profumo è intenso e in bocca risulta gradevolmente asciutto, pieno ed armonico. Un vino deciso e delicato, capace di svilupparsi negli aromi per 10-15 anni. Consigliato con carni saporite, formaggi stagionati.
vini
53,00€