La Carta dei Vini

la carta dei vini

Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.

Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda,  proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.

Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno  ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti  prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è  un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.

La carta dei Vini

Fior d'Arancio Colli Euganei Passito D.O.C.G. Il Gelso di Lapo 2018 0,375 cl.
Quota 101 -
Sono solo ed esclusivamente uve di moscato giallo, quelle che danno origine a “Il Gelso di Lapo”, Fior d’Arancio dei Colli Euganei che esprime tutta la migliore essenza del territorio da cui arriva. Prodotto dalla cantina “Quota 101”, è un vino che rappresenta un luogo simbolo stesso della cantina, in cui c’è per l’appunto un grande gelso, la cui ombra offre spesso riparo al cane Lapo. È un Passito che troverete semplicemente perfetto da sorseggiare durante il dessert, e meraviglioso come vino da meditazione, degustato da solo. È un Passito con tutte le carte in regola! Alla vista si mostra di un bel giallo ambrato, intenso e luminoso. Al naso è ricco e complesso, caratterizzato da un bouquet olfattivo composto da sentori di fichi secchi, uva passa e miele, agrumi canditi e fiori di zagara. Il palato è dolce e vellutato, coerente con l’olfatto, di lunghissima persistenza.
Vini
45,00€
Back

Vedi di più