La Carta dei Vini

la carta dei vini

Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.

Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda,  proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.

Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno  ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti  prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è  un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.

La carta dei Vini

Controcorrente 2021
Vaira Aurelj - Narzole
Nel 2019 nasce il "Controcorrente" da uve Nebbiolo clone Rosé, nel 2020 l' "FZ", da uve Nebbiolo clone Lampia. La filosofia che anima i due fratelli è quella di realizzare un vino che sia la diretta espressione del lavoro svolto in vigna: dove la chimica sia assente e l’enologia il moto accompagnatore della più semplice trasformazione di uva in vino. Nessun compromesso, solo un’idea ben precisa e l’ossessionata ricerca della qualità in ognuna delle fasi produttive.
Vini
40,00€
Back

Vedi di più