La Carta dei Vini

la carta dei vini

Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.

Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda,  proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.

Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno  ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti  prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è  un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.

La carta dei Vini

Moscatel Dorado
Cesar Florido è il proprietario e factotum della Cesar Florido, in attività dal 1887, e alla quinta generazione. E' proprietario di 21 ettari, piantati a palomino nei Pagos di Balbà­na e Miraflores, e di alcuni ettari a Chipiona, su suolo sabbioso, coltivati a moscato di Alessandria per la produzione dei Moscatel. E' rimasta l'unica bodegas a compiere tutte le fasi della produzione dello sherry, dal vigneto all'imbottigliamento. Coltiva l'uva, la vinifica con lieviti naturali, fortifica ed invecchia nelle sue solera, ubicate in tre bodegas, nel cuore di Chipiona, a pochi metri dall' Oceano Atlantico. Il suo Moscatel Dorado viene fortificato con la tradizionale “mistella” ottenuta con un concentrato di uva sovramatura.
Vini
35,00€
Back

Vedi di più