La Carta dei Vini

la carta dei vini

Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.

Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda,  proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.

Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno  ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti  prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è  un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.

La carta dei Vini

Terre Siciliane I.G.P. Frappato 2022
Cos - Vittoria
Le uve di Frappato di Vittoria sono coltivate in regime biologico a circa 250 metri di altitudine, su terreni rossi con sabbie sub-appenniniche di origine calcarea. Le vigne si trovano nel cuore della denominazione, tra Acate e Vittoria, distribuite in contrada Bastonaca e Fontane, con viti di un'età media di 12 anni. La vendemmia avviene tra fine settembre e inizio ottobre. La fermentazione avviene spontaneamente in vasche di cemento, con lieviti indigeni; l'affinamento è svolto ancora in cemento, poi in bottiglia.
Vini
33,00€
Back

Vedi di più