La Carta dei Vini

la carta dei vini

Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.

Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda,  proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.

Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno  ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti  prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è  un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.

La carta dei Vini

Toscana I.G.T. Bevi Me 2022
Maestà della Formica - Careggine
Altezza media dei vigneti 300 mt sl.m. Età delle viti 15 anni. Da vendemmia anticipata per evitare eccessivo alcol ed aromi fruttati, con l’obiettivo di mantenere freschezza e qualche nota vegetale, che meglio evolve a note terziarie di idrocarburi. Pressatura soffice e fermentazione spontanea in vasca d’acciaio. Fermentazione malolattica non svolta e per evitare fermentazioni in bottiglia viene effettuato per 6 mesi un batonnage sulle fecce fini. Al gusto è fresco, cristallino, pulito, con grande sapidità al palato e buona mineralità
Vini
25,00€
Back

Vedi di più