La Carta dei Vini

la carta dei vini

Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.

Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda,  proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.

Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno  ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti  prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è  un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.

La carta dei Vini

Valle Isarco D.O.C. 2020
Tenuta Thomas Dorfmann - Velturno
Colore giallo chiaro con riflessi verdognoli. Olfatto leggermente aromatico, fruttato, sentori di pera, mela, albicocca e fiori di sambuco. Gusto piacevolmente fresco, con corpo equilibrato e persistenza elegante. Uvaggio: Sylvaner - Alto Adige Valle Isarco DOC Zona: I vigneti, tutti coltivati su pendii scoscesi con pendenze tra il 40% e il 70% e un’ideale esposizione a sud, crescono a un’altitudine compresa tra 550m e 650m s.l.m. a Untrum, la frazione più meridionale del Comune di Velturno nonché uno dei luoghi più soleggiati della Valle Isarco. Vinificazione: delicata lavorazione e pressatura, fermentazione a temperatura controllata e maturazione sui lieviti in acciaio per 10 mesi.
Vini
37,00€
Back

Vedi di più