La Carta dei Vini
la carta dei vini
Il segreto più importante
è l’abbinamento col vino
perfetto.
Lasciati guidare nel nostro mondo enogastronomico fatto di vini e birre artigianali. La pizza è più buona se accompagnata dalla giusta bevanda, proposta in base al bouquet di sapori della pietanza. L’abbinamento pizza- birra è tipico del fastfood made in Italy.
Lo ZenZero è a tutti gli effetti un’osteria della pizza dove i piatti hanno ingredientiricercati e dai sapori strutturati. Chef e sommelier ti prenderanno la mano per guidarti in un’esplosione di sapori, ZenZero è un’esperienza e come tale va vissuta, senza se e senza ma.
La carta dei Vini
Sancerre Cuvée Terre de Moimbray 2021
Reverdy - Maimbray
Un Sancerre estremamente gradevole e appagante al palato, il “Terre de Maimbray” di Pascal & Nicolas Reverdy. Dai suoi vini eleganti traspare come sempre la passione e la dedizione per la terra e il frutto. Le uve di sauvignon blanc, coltivate su suoli ricchi di argilla, calcare e terra bianca, sono raccolte manualmente in diversi vigneti e ogni parcella fermenta a temperatura controllata in acciaio inox. Quindi riposa per 6 mesi. Non filtrato. Giallo paglierino luminoso. Al naso si esprime su piacevoli e complesse sfumature fruttate, agrumate e minerali, tra cui spiccano in particolare sentori di frutti bianchi, pompelmo rosa e pietra bagnata. Al palato è morbido e succoso, con un sorso tonico dai persistenti richiami minerali.
Vini
42,00€