31 Agosto 2022

Nuove modifiche al menù

Al rientro dalle ferie estive abbiamo fatto delle modifiche alla carta delle pizze. Abbiamo deciso di alleggerirla un po’, introdurre delle pizze nuove e lasciare inalterate le nostre pizze storiche.
Le novità che andiamo a proporvi sono la Puparulillo ro ciumm, pizza su base bianca con peperoncini verdi di fiume, stracchino all’antica delle valli orobiche, pomodorini e uova all’occhio di bue; la caprese di Gambero rosso, pizza su base bianca con carpaccio di pomodoro bistecca e pesca, ciliegina di mozzarella e maionese al basilico; e la Costiera, con mozzarella da Vietri, pomodoro san Marzano di Sarno, acciughe di Cetara, capperi e zeste di limone di Furore.
Queste nuove pizze le potete trovare anche nel nostro menù degustazione attuale in questa sequenza: Caprese di gambero rosso, Carpaccio di cappasanta, la Costiera, Puparulillo ro ciumm, Fichi e prosciutto.
Inoltre resta in carta anche il menù degustazione vegetariano che si realizza con quattro assaggi delle seguenti pizze: PerDiana, Scarola napoletana, Cipolla giarratana, Puparulillo ro ciumm.
Come sempre vi aspettiamo a cena per degustare le nostre novità.

Share this article